Il Forum di Marcellina (Roma)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AIUTATEMI!!!!! HO DUE GALLINE A CASA CHE NON RIESCO A FAR SMETTERE DI RIDERE!!!

3 partecipanti

Andare in basso

AIUTATEMI!!!!! HO DUE GALLINE A CASA CHE NON RIESCO A FAR SMETTERE DI RIDERE!!! Empty AIUTATEMI!!!!! HO DUE GALLINE A CASA CHE NON RIESCO A FAR SMETTERE DI RIDERE!!!

Messaggio  surricchiu Gio Mar 24, 2011 11:00 pm

Io, senza far nomi o cognomi, sennò me qeurelano, dopo avermi giustamente minacciato ed intimorito per telefono, vorrei dire una cosa con quanto più fiato mi ritrovo in corpo:

T U N T I !!!
L'unica vera azione politica che siete stati in grado di produrre in quasi due anni è stata quella di far scoppiare dal ridere, oltre che alle mie galline, anche un paio di polli de ziema Richetta!!!!
saluti e baci surricchiu

surricchiu

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI!!!!! HO DUE GALLINE A CASA CHE NON RIESCO A FAR SMETTERE DI RIDERE!!! Empty Re: AIUTATEMI!!!!! HO DUE GALLINE A CASA CHE NON RIESCO A FAR SMETTERE DI RIDERE!!!

Messaggio  sagitta Ven Mar 25, 2011 12:32 am

A Surrì, se te pò esse utile un consiglio…… se le galline dovessero morì pe le risate, poi sempre facce ‘l brodo. Certo che a quest’ora un po’ de curiosità addosso ce l’hai messa……..speramo de riuscì a dormicce sopra!'Sleep'

sagitta

AIUTATEMI!!!!! HO DUE GALLINE A CASA CHE NON RIESCO A FAR SMETTERE DI RIDERE!!! Empty Re: AIUTATEMI!!!!! HO DUE GALLINE A CASA CHE NON RIESCO A FAR SMETTERE DI RIDERE!!!

Messaggio  igorrossi Ven Mar 25, 2011 10:18 am

surricchiu ha scritto:Io, senza far nomi o cognomi, sennò me qeurelano, dopo avermi giustamente minacciato ed intimorito per telefono, vorrei dire una cosa con quanto più fiato mi ritrovo in corpo:

T U N T I !!!
L'unica vera azione politica che siete stati in grado di produrre in quasi due anni è stata quella di far scoppiare dal ridere, oltre che alle mie galline, anche un paio di polli de ziema Richetta!!!!
saluti e baci surricchiu
... Surricchiu esistono sempre i carabinieri ( anche se in genere nelle forze dell'ordine ho poca fiducia, specie se a livello locale scopri essere amici dei potenti locali ); ...comunque sappi che sono pericolosi, come ho più volte ripetuto in questo forum, in qualche modo tutelati! Sul fatto che siano tunti concordo, cercano di fare i prepotenti e invece scopri essere stupidi e morti di fame!

igorrossi

Messaggio  surricchiu Ven Mar 25, 2011 3:26 pm

.......Saggitta curiosetta!!! se vuoi toglierti la curiosità leggi BENE le pubblicazioni "murali" dell'ultima settimana............
Comunque Igor, io, al contrario di altri, se e quando faccio politica la faccio sicuramente in sezioni politiche, perchè la amo, altri pensano di farla in procura........... pig pig pig pig pig
E comunque.....ho pensato anch'io di querelarli, infatti le mie galline sono 6 giorni che non fedanu più!!!!!! affraid affraid affraid
....e che cazzu!!!
saluti e baci surricchiu

surricchiu

Messaggio  igorrossi Sab Mar 26, 2011 9:07 am

...non so chi lo abbia scritto, ma il manifesto sul bambino e l'acqua sporca è forse la cosa più intelligente che sia stata mai scritta su un manifesto affisso a Marcellina; credo che gli ultimi eventi servano per collocare non tanto il sindaco ma quel manipolo di calcolatori e di gente emancipata oltre ogni limite che lo circondava. Altro che l'unica vera azione dell'amministrazione del sindaco Ricci, io la vedo come l'ennesima azione dei marpioni della politicuccia locale.

igorrossi

Messaggio  surricchiu Ven Apr 15, 2011 3:48 pm

------------------------PREPARATEVI-------------------------------
..........il peggio deve ancora arrivare Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Girano dei nomi............
Ma forse è solo IL NUOVO CHE AVANZA clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown
intanto però, a tale notizie, le mie famose galline hanno ricominciato a sbelicarsi.... e come se non bastasse ci si sono messe pure due paperelle... affraid affraid affraid
saluti e baci surricchiu

surricchiu

Messaggio  surricchiu Ven Apr 15, 2011 3:51 pm

...............speriamo che i tacchini rimangano allo oscuro di tutto.........

surricchiu

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili