"SEPOLCRI IMBIANCATI".......
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
"SEPOLCRI IMBIANCATI".......
La non condivisione delle scelte politico-amministrativo porta spesso “l’ignorante” a formulare accuse nei confronti di coloro che coraggiosamente esternano il proprio dissenso. Se qualcuno pensa di “eliminare” la capacità critica degli individui (cittadini elettori) utilizzando formule (anonime) tese a disgregare la persona “non gradita” , ha commesso un’ulteriore errore di valutazione. Infatti, ciò rafforza lo spirito battagliero del cittadino elettore…..
MARCI- Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 08.07.10
Re: "SEPOLCRI IMBIANCATI".......
Nonostante un certo ermetismo, caro Marci, si intuisce ciò che lei vuole dire………..certo che, da sempre, chi non si allinea, rispetto a certi modi di fare, o chi critica apertamente una gestione politico-amministrativa inadeguata, suscita “strani fremiti sociali” che a volte si traducono in moti di approvazione ed a volte di disapprovazione……….ma quando si arriva a puntare vigliaccamente il dito contro chi “reo di uscire dal coro” con degli attacchi anonimi, magari privi di riscontri oggettivi, l’unica linea da seguire con coerenza (se si è consapevoli di avere la coscienza pulita) è quella di “continuare legittimamente ad obiettare”!

sagitta- Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.08.10
Re: "SEPOLCRI IMBIANCATI".......
....legittimare e obbiettare chi o che cosa? ...lo scempio già si sta preparando e mi sembrate alquanto scollati dalla realtà, almeno da quella paesana, non potete neanche immaginare minimamente cosa si sta preparando per questo paese!
igorrossi- Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 13.09.10
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|