Il Forum di Marcellina (Roma)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL LUPO PERDE IL PELO.......

2 partecipanti

Andare in basso

IL LUPO PERDE IL PELO....... Empty IL LUPO PERDE IL PELO.......

Messaggio  surricchiu Sab Set 11, 2010 12:40 pm

In questo paese (doppio senso come paese Marcellina e come Nazione), nato dal Risorgimento e dalla Resistenza, non c'è proprio più nulla che possa stupirci.
E così, passano quasi inosservati mille e mille eventi, quasi a non farci più caso.
Leggi AD Personam, mafia al governo, mignottopoli, veline-ministro, Verdini, Bertolaso e le grandi "opere", Scajola ....e mò non mi vengono in mente tutti, e che cazzo!!!
Con tutto questo popò di carne al fuoco che volete che sia un assessore in più o in meno fascista, razzista ed omofobo?
Passerà anche questa...
Quello che mi fa incazzare di più è che sta li (insieme ad altri) grazie al mio e a tanti altri voti di SINISTRA, da non credere.
Ancora una volta, queste persone riescono a scorgere le forme, mai i contenuti, si come in questo caso criticabili e discutibili.
Nell'anno del Signore 2010 mi aspetterei che un assessore della Repubblica Italiana chiedesse almeno scusa accompagnandola con 5 minuti di vergogna per aver insultato una nostra concittadina, e mi aspettrei anche che il sig. Sindaco magari magari lo mandi a fare in culo.....dopotutto noi NON LO ABBIAMO VOTATO Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ma daltronde, visto come si comporta nei confronti della Nazione il beneamato CAIMANO, non aspettiamoci troppo Sad Sad Sad
Saluti e baci surricchiu

surricchiu

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 21.07.10

Torna in alto Andare in basso

IL LUPO PERDE IL PELO....... Empty Re: IL LUPO PERDE IL PELO.......

Messaggio  igorrossi Mar Set 14, 2010 10:42 am

Sì, Sì, Sì .............MA PERCHè PIAZZA E GUBINELLI CONTEMPORANEAMENTE, VORREI UN'ANALISI RAGIONATA, PONDERATA! PERCHè CONTEMPORANEAMENTE? IO LO VORREI SAPERE! MAGARI QUALCUNO CI INFORMA E MAGARI GLI VIENE IL CORAGGIO DI AVANZARE UN'IPOTESI, DOPODICHè MAGARI DISCUTIAMO! IO UNA MEZZA IDEA CE L'AVREI!

igorrossi

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL LUPO PERDE IL PELO....... Empty Re: IL LUPO PERDE IL PELO.......

Messaggio  surricchiu Mar Set 14, 2010 7:14 pm

Scusa Igorrossi, non ho capito. Che intendi per Piazza e Gubinelli contemporaneamente??
ciao

surricchiu

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 21.07.10

Torna in alto Andare in basso

IL LUPO PERDE IL PELO....... Empty Re: IL LUPO PERDE IL PELO.......

Messaggio  igorrossi Gio Set 16, 2010 8:48 pm

..per non contare che in tutta questa storia, hanno liquidato l'astro nascente della politica locale Bassani! Altro aiuto?

igorrossi

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL LUPO PERDE IL PELO....... Empty Re: IL LUPO PERDE IL PELO.......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.