Il Forum di Marcellina (Roma)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dal giornale “ Confronto” numero 0 Ottobre 2010 -“A Marcellina inizia l’era delle spese controllate e dei bilanci partecipati.”-

3 partecipanti

Andare in basso

Dal giornale “ Confronto” numero 0 Ottobre 2010 -“A Marcellina inizia l’era delle spese controllate e dei bilanci partecipati.”- Empty Dal giornale “ Confronto” numero 0 Ottobre 2010 -“A Marcellina inizia l’era delle spese controllate e dei bilanci partecipati.”-

Messaggio  MARCI Gio Nov 04, 2010 11:08 am

Spendere quasi 18.000, 00 euro per un’autista che deve guidare, per 2 mesi e mezzo, lo scuolabus di proprietà del Comune non mi sembra una spesa controllata…….
Parliamo di bilanci partecipati… forse siamo già passati ad una fase successiva visto che la P.A. ha già dimenticato, prima di iniziare, che nel mese di ottobre viene predisposto il piano annuale e triennale delle opere pubbliche e non mi sembra di aver constatato alcuna partecipazione dei cittadini, ma ad essere sincero credo che l’atto in questione debba essere ancora “partorito”.
Poi, mentre il Sindaco ha lavorato per far dimenticare l’esternazione dell’Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione nei confronti della manifestazione “premio internazionale della ginestra d’oro”, oggi si ribadisce dal medesimo soggetto politico nell’articolo di che trattasi “ finiranno spettacoli di associazioni che con la scusa di portare a Marcellina personaggi famosi si fanno pagare il loro saggio con migliaia e migliaia di euro”. Lascio ai lettori le considerazioni del caso, ma credo che questa volta il Sindaco non abbia gradito l’intervento…..

MARCI

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 08.07.10

Torna in alto Andare in basso

Dal giornale “ Confronto” numero 0 Ottobre 2010 -“A Marcellina inizia l’era delle spese controllate e dei bilanci partecipati.”- Empty Re: Dal giornale “ Confronto” numero 0 Ottobre 2010 -“A Marcellina inizia l’era delle spese controllate e dei bilanci partecipati.”-

Messaggio  surricchiu Gio Nov 04, 2010 11:08 pm

Egregio Sig. assessore Cav. Piazza........così, a non dare una lira a nessuno, a non fare un casso, ero capace pure io di fare l'illustrissimo assessore!!! e che casso!!!

surricchiu

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 21.07.10

Torna in alto Andare in basso

Dal giornale “ Confronto” numero 0 Ottobre 2010 -“A Marcellina inizia l’era delle spese controllate e dei bilanci partecipati.”- Empty Re: Dal giornale “ Confronto” numero 0 Ottobre 2010 -“A Marcellina inizia l’era delle spese controllate e dei bilanci partecipati.”-

Messaggio  igorrossi Sab Nov 13, 2010 8:01 pm

.....scusate ehhhhhh, ma per aver evitato che Ser Brunetta solcasse il nostro territorio bisognerebbe essere grati a Piazza! Vediamo che alternative offrirà, ma sta Ginestra d'Oro non è che a me poi piacesse tanto; insomma è il solito giro di nani e ballerine privi di qualsiasi spessore, pertanto non la reputo una grossa perdita! poi ahooooooo ma i leader stranieri hanno schifato Berlusconi e ce li dovremmo accattare noi premiandoli pure! E per quello che è gli hanno chiesto pure poco: 300 euro! ...ci vuole una bella dose di coraggio a chiedergli solo 300 euro!

igorrossi

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dal giornale “ Confronto” numero 0 Ottobre 2010 -“A Marcellina inizia l’era delle spese controllate e dei bilanci partecipati.”- Empty Re: Dal giornale “ Confronto” numero 0 Ottobre 2010 -“A Marcellina inizia l’era delle spese controllate e dei bilanci partecipati.”-

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.