Il Forum di Marcellina (Roma)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amministrazione Comunale: cambio di …….poltrone!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Amministrazione Comunale:  cambio di …….poltrone!!!!!   Empty Amministrazione Comunale: cambio di …….poltrone!!!!!

Messaggio  MARCI Ven Lug 23, 2010 10:43 am

Che Amministrazione strana (politicamente) è la nostra…….dopo il ritiro delle deleghe a tre assessori e la nomina di un assessore dell’opposizione e le dimissione di un’ulteriore assessore, i PARTITI locali...….tacciono…..e nessuno chiede una verifica politica!!!!!! C’è qualcosa che mi sfugge…….
Spero che il momentaneo silenzio sia dovuto esclusivamente al rallentamento delle attività politico-amministrativo a ridosso delle le vacanze estive.

MARCI

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 08.07.10

Torna in alto Andare in basso

Amministrazione Comunale:  cambio di …….poltrone!!!!!   Empty Re: Amministrazione Comunale: cambio di …….poltrone!!!!!

Messaggio  surricchiu Sab Lug 24, 2010 2:19 pm

Probabilmente le vacanze estive NON SOLO stanno rallentando l'attività politica, se mai una a marcellina ce n'è stata, ma secondo me, sta rallentando anche le attività cerebrali dei nostri esponenti politici.
Caro SEGRETARIO del locale P.D., ma dove sei???? come fai a TACERE con quello che sta succedendo??? la TUA COALIZIONE, ti sei reso conto che è diventata una coalizione di DESTRA????? la nostra espressione di voto, di più di un anno fa, dove è finita???
Luigi, se leggi queste righe, ti inviterei a partecipare alla discussione, quì o dove altro preferisci, probabilmente ai "GIOVANI DEMOCRATICI" di Marcellina questo stato di fatto va più che bene, ma ai GIOVANI E MENO GIOVANI DI SINISTRA di Marcellina questa cosa sta facendo girare proprio i coglioni!!!
Parafrasando un vs ultimo manifesto direi ..."DEMOCRATICI.....SVEGLIA!!!!"
Questa situazione del locale P.D. mi ricorda molto da vicino, e chi l'ha visto sa bene di cosa parlo, quella tenda, chiusa, abbandonata e triste montata nel centro di L'Aquila.... Embarassed Embarassed Embarassed
saluti e baci surricchiu

surricchiu

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 21.07.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.